Associazione per la meditazione, l’autoguarigione e il benessere interiore del corpo.
 
Homepage                
 
Contatti                
 
Info
 
 
 
Il Sentiero
Goranath
PMS/PMS-Baby
Autoguarigione
 
Libri
 
Energia
 
Corsi e Seminari
 
Esperienze
 
Green Aleb
 
Chi Siamo
 

L’associazione Longevità Energia e Benessere nasce con lo scopo di trasmettere la conoscenza acquisita negli anni tramite degli strumenti semplici ed accessibili a tutti.
E’ il frutto dell’insieme della cultura spirituale e pragmatica sia dei popoli orientali sia del centro America.
Tale frutto nasce dalla semina dell’esperienza individuale a vari livelli dei praticanti dell’associazione.
Durante corsi e seminari si creano dei campi energetici molto forti generati dal lavoro stesso fatto dai praticanti.
Questo corpo unico permette di attingere in modo veloce e semplice alla conoscenza, inizialmente con il corpo per poi passare in seguito a livello intuitivo.
Diventa interessante fare delle esperienze di gruppo durante i corsi e/o seminari perché si accede più facilmente a diversi livelli di profondità, grazie anche all’energia veicolata dal gruppo.
Non da meno diventa altresì importante la pratica e l’esperienza individuale, in tal modo ognuno continuerà la propria crescita personale per poi condividerla durante gli incontri.
Lo scopo fondamentale dell’associazione è quindi quello di dare alle persone degli strumenti validi per la crescita individuale e spirituale nell’armonia e nell’amore per giungere a quella libertà interiore che solo la luce può darci.

Un particolare ringraziamento và a tutte le meravigliose persone incontrate lungo questo cammino.

Roma, 05/06/2018

 

In via straordinaria dopo un periodo di pausa delle attività dell’associazione A.L.E.B. (Associazione, Longevità, Energia e Benessere), il consiglio d’amministrazione si riunisce promuovendo attività legate alla Natura ed al Benessere, nello specifico, la coltivazione della canapa industriale, facendo riferimento all’art n° 4 dello statuto stesso, gli introiti serviranno per contenere i costi delle “Infrastrutture necessarie” alla sua espansione all’Italia ed all’Estero.

 

Indietro